Lazer As férias ideais Negócios A arte da privacidade Gastronomia Paladar gourmet Bem-estar Tudo para o corpo e a alma Residências Para longas estadias
 

Il Grand Hotel Villa Castagnola au Lac, l’unico albergo 5 stelle superior a Lugano, rinomato per la sua tradizione ed il suo prestigio e situato direttamente sulle rive del Lago di Lugano, offre ai suoi ospiti 50 camere e 28 suites, il ristorante gastronomico „Le Relais” con terrazza sul giardino, il Ristorante Galleria „Arté al Lago“ con 1 stella Michelin, sale banchetti e conferenze nonché due residenze. Per potenziare il nostro team cerchiamo:

RESPONSABILE SALES & MARKETING

Inizio: data da convenire - impiego annuale

Siamo alla ricerca di una persona dinamica e affidabile con almeno tre anni di comprovata esperienza in alberghi di 5 stelle nella posizione ricercata, buone conoscenze del mercato turistico Svizzero e internazionale, eccellenti attitudini alla vendita, buona dialettica, orientamento verso il cliente, flessibilità, spirito d’iniziativa e disponibilità di agire fuori sede. Sono indispensabili ottime conoscenze di italiano, tedesco, francese e inglese sia a livello scritto che parlato e solide capacità redazionali; inoltre costituiscono un titolo preferenziale la conoscenza del programma di riservazioni alberghiere Fidelio Suite 8 e la gestione dei portali di prenotazione via internet.

CONCIERGE TOURNANT  

Inizio: da marzo / aprile 2015 - impiego annuale                  

Siamo alla ricerca di una persona dinamica, con esperienza in alberghi di 5 stelle ed eccellenti attitudini al lavoro di gruppo, flessibile,  con spirito d’iniziativa ed entusiasmo nell’offrire alla nostra esigente clientela un servizio accurato e personalizzato. Sono indispensabili ottime conoscenze di italiano, tedesco, francese e inglese, inoltre conoscenze del programma di riservazioni alberghiere Fidelio Suite 8.

CONCIERGE DI NOTTE

Inizio: da aprile / maggio 2015 - impiego annuale                  

Siamo alla ricerca di una persona con esperienza in alberghi di 5 stelle, affidabile e flessibile, con un grande senso di responsabilità per assicurare ad ogni cliente un'accolglienza notturna personalizzata e cordiale. Sono indispensabili buone conoscenze delle lingue nazionali e dell'inglese, inoltre conoscenze del programma di riservazioni alberghiere Fidelio Suite 8.

I candidati interessati sono invitati a inviare una documentazione personale completa di lettera di presentazione, cv, foto e certificati via posta oppure via e-mail all’indirizzo sottostante.

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature complete e in possesso dei requisiti richiesti.

Thomas Gruber, Responsabile Risorse Umane

Grand Hotel Villa Castagnola
Viale Castagnola 31
CH-6906 Lugano
jobs@villacastagnola.com